Chi siamo

Green Manager Lab è un progetto nato in collaborazione con CREDA Onlus, Associazione senza scopi di lucro, impegnata nella Ricerca ed Educazione alla Sostenibilità ambientale. GML vanta di un team fortemente motivato e convinto che un cambiamento in ambito ambientale sia urgente e necessario. La nostra mission è quella di sensibilizzare e rendere consapevoli che il nostro agire quotidiano causa degli impatti sull’ambiente che ci circonda. Far comprendere quale impronta vogliamo lasciare per essere più virtuosi è il nostro obiettivo.

Utilizzando strumenti innovativi, come il “laboratorio interattivo” e il “team building della sostenibilità”, cerchiamo di orientale la vision del management e delle aziende verso tale cambiamento, al fine di cogliere al meglio le sfide globali, verso gli obiettivi comuni o SDGs dell’Agenda ONU 2030 .

La nostra forza deriva dal connubio tra la grande motivazione e l‘esperienza in ambiti differenti del nostro gruppo: ciò che ci accomuna è un grande amore per la Scienza, la Natura e il nostro Pianeta.

I NOSTRI PATNER 

Upload Image...